Vi sono progetti che sembrano favoriti da inedite congiunzioni astrali, tanto riescono a soddisfare senza sforzo ogni tipo di esigenza. In effetti, la volta stellata sopra la residenza Les Marmottes è particolarmente luminosa, soprattutto nelle limpide nottate dei mesi invernali. In una località tra le più nevose dell'arco alpino trovarsi contemporaneamente a un'ora dal Mar Ligure e dalla Costa Azzurra, a pochi passi dalle piste e a ridosso della via di collegamento principale, facile da raggiungere e sempre pulita, significa poter pensare solo a divertirsi. Con area fitness, sauna e spazio attrezzato per il golf indoor. ULTIMO TRILOCALE DISPONIBILE
Piacere puro
Il calore del legno, l'abbraccio del camino
Vivere circondati dal calore del legno e stimolati dal tepore del camino ti offre il massimo piacere dell'abitare, in un ambiente che la certificazione in Classe A1 mantiene genuinamente confortevole; la connessione Wi-Fi e la gestione del clima tramite cellulare aggiungono quella componente tecnologica oggi più che mai indispensabile. L'esposizione a sud/sud-ovest assicura la luce, l'assordante silenzio della natura è interrotto solo dal lieve fluire delle acque di un vicino ruscello. Dal grande parcheggio accanto a casa partono i sentieri per le escursioni, gli impianti si raggiungono in pochi passi, il caratteristico centro storico è nelle immediate vicinanze. La residenza, disposta su due piani e di poche unità per garantirti la migliore privacy, è comodissima da raggiungere dalla strada provinciale, la prima a essere pulita in caso di neve.
Trilocale con giardino privato in pronta consegna da euro 368.000*
Concederti lo stretching nell'area fitness, il relax nell'area lounge e la sauna ristoratrice dopo una giornata di sport porta ogni istante a Les Marmottes a livelli di assoluta perfezione. Particolarmente prezioso è lo spazio per il golf indoor, che permette agli appassionati di mantenersi allenati tutto l'anno, e ai curiosi di avvicinarsi in modo semplice a uno degli sport più affascinanti al mondo.
la regina delle Alpi Marittime
Limone Piemonte è così chiamata per essere stata agli inizi del '900 una delle culle dello sci italiano: molto nevosa d'inverno e particolarmente adatta alle escursioni negli altri mesi, grazie alla ferrovia che la collega alle città del Piemonte, alla Liguria e alla Costa Azzurra ha da sempre conosciuto uno sviluppo unico nella regione; gli impianti sono moderni e veloci, le numerose baite offrono suggestivi punti di ristoro durante il giorno e serate goliardiche la sera. In prima fila per la promozione del turismo sostenibile e per il completo abbandono dell'auto per muoversi nella località, ha un centro storico dalla tipica architettura alpina abbellito da una chiesa del XII secolo; offre tutti i principali servizi e un'importante scuola di sci, che ha supportato anche la brava Marta Bassino. Nella bella stagione la telecabina e la seggiovia con attacchi bici permettono di praticare il downhill; per le escursioni a piedi, in mountain bike, in moto o con il fuoristrada la Via del Sale offre quanto di meglio si possa immaginare: lunga oltre 100 km è un antichissimo percorso che, passando attraverso la francese Valle delle Meraviglie, attraversa due nazioni e va dalle Alpi al Mare.
La Cabanaira, tra le 10 piste più incredibili d'Italia